Lunedì 8 febbraio 2021 (17.00-19.00) si svolgerà, attraverso il sistema di videoconferenza Google Meet, il webinar “Documentare le pratiche nella didattica dell’italiano in presenza e a distanza” che apre una serie di incontri online dedicati al processo di insegnamento/apprendimento nell’ambito del curricolo di italiano e alla riflessione sul ruolo delle tecnologie.

Coloro che fossero interessati a partecipare sono invitati a compilare il form di registrazione disponibile al seguente indirizzo: https://forms.gle/NU1dtKz67cYkvi389. La registrazione è altamente consigliata per questioni organizzative. Nel caso in cui si dovesse superare il numero massimo di partecipanti si darà priorità di accesso al webinar a coloro che si sono registrati e che riceveranno via e-mail, alcuni giorni prima dell’evento, il link diretto a Meet.

Chi volesse partecipare senza registrazione potrà farlo accedendo il giorno dell’evento attraverso il link meet.google.com/mdz-xwun-ehd (solo se dovessero rimanere posti disponibili).

Clicca per scaricare il file: Locandina del webinar